FAQs – Domande Frequenti

Modalità di spedizione e ritiro articoli

Certo! si può ritirare la merce direttamente senza spedizione dai nostri punti di ritiro in Genova (vedi elenco). Il ritiro in zona esonera dalle spese di spedizione ed attualmente anche da eventuali spese di imballaggio. Per poter ritirare direttamente la merce senza spese di spedizione, nei punti di ritiro è sufficiente che durante il completamento dell’ordine, selezionare il punto di ritiro desiderato, potrete ritirarlo quando riceverete una email di ordine pronto al ritiro.  

Lascia un commento

Prodotti

La fotografia che mostra più varianti dello stesso articolo è per poter permettere la scelta della variante.
Questa scelta va poi scritta nelle note dell’ordine per ricevere la variante gradita del prodotto.
In questi casi vi invitiamo comunque a telefonare o utilizzare sms o whatsup per essere certi che la variante interessata sia disponibile.

Category: Prodotti

Lascia un commento

La scritta Ass. nel titolo dell’articolo indica che si tratta di un prodotto che viene venduto assortito, ciò vuol dire che può arrivare un prodotto simile, della stessa serie, ma differente nel colore o nella rappresentazione del prodotto. Esempio per le macchinine può arrivare un modello di automobilina della stessa serie ma di modello auto differente.

Se trovare la scritta Ass. e volete essere sicuri di ricevere il prodotto che intendete acquistare vi invitiamo di contattarci prima o di inserirlo nelle note dell’ordine.

Category: Prodotti
Tag: Ass.

Lascia un commento

Spese di spedizione

Attualmente, per molti prodotti, stiamo offrendo la clausola UNA TANTUM, ovvero il costo della spedizione è sempre 10,00 (dieci) Euro indifferentemente dalla quantità e numero di prodotti acquistati.

Per alcuni prodotti sono state personalizzate le spese di spedizione.

In qualsiasi caso le spese di spedizione sono visibili durante la fase di acquisto, ovvero visualizzando il carrello e procendo per la cassa.

Ricordiamo che la vendita non viene conclusa e non diventa impegnativa sino a che non abbiate confermato tutti i passaggi. In ogni caso il vostro ordine potete annularlo quando volete, prima di compiere il pagamento.

Nei casi che i prodotti acquistati o la quantità e comunque il peso o volume ci impogano costi di spedizione che superano determinati valori, ci riserviamo la possibilità di modificare l’ordine con le dovute spese di spedizione o di annullare l’ordine. Questi sono solo casi limiti che non rispecchiano i normali acquisti giornalieri da parte di un privato.

 

Lascia un commento

Utilizzo del Sito

Per contattarci potete ultizzare vari mezzi

email: info@nonsologiocattoli.it

Telefono al numero 333.8805881

WhatsUp: 333.8805881

oppure il nostro modulo online alla pagina dei contatti

 

 

 

Category: Utilizzo del Sito
Tag: contatti

Lascia un commento

I commenti sono chiusi.