Istruzioni e guida all’acquisto

Istruzioni e guida all’acquisto

Premessa

La vendita su internet, definita e-commerce, permette ad una vasta zona geografica, esempio l’Italia, di poter eseguire gli acquisti comodamente da ogni parte del mondo vi troviate e ricevere direttamente al vostro indirizzo la merce acquistata. Il vostro indirizzo di ricezone della merce è definito nell’area geografica permessa, in questo caso l’Italia.

Per un corretto utilizzo dei nostri servizi di vendita on-line vi preghiamo di prendere conoscenza di determinate regole e condizioni importanti.

Indice

  1. Premessa
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità della merce in esposizione
  4. I prezzi nei pezzi multipli o confezioni
  5. Ritiro da parte del cliente (Local PickUp)
  6. Modalità di rimborso

Acquisto sicuro

Se volete essere sicuri di ottenere il prodotto acquistato, assicuratevi dela disponibilità del prodotto e delle sue caratteristiche. Il nostro personale è sempre a disposizione, senza impegno, a fornirvi tutte le informazioni per un acquisto sereno e sicuro, compreso la certezza di acquistare il prodotto che effettivamente stavate cercando. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

Ci sono vari metodi per ottenere informazioni sull’acquisto:

Per qualsiasi informazione generica potete

  • telefonare, inviare sms, utilizzare whatsup ai numeri di telefono presenti sito e specialmente sulla pagina dei contatti
  • compilare il modulo presente nella pagina dei contatti.
  • Utilizzare il pulsante per ottenere maggiori informazioni presente nella pagina di ogni singolo prodotto

Per informazioni dettagliate di un prodotto

potete utilizzare i metodi già sopra citati ma in particolare sarebbe opportuno tuilizzare il pulsante di richiesta per maggioriinformazioni presente su ogni singolo articolo, questo vi guiderà alla compilazione di un modulo che ci permetterò di intendere al meglio l’articolo di cui chiedete informazioni.

La scritta Ass. nel titolo del prodotto

Se il titolo del prodotto viene riportata la dicitura Ass. vuol dire che si tratta di prodotti assortiti e l’immagine può rappresentare uno dei prodotti o una parte di questi. Se volete assicurarvi di ricevere il prodotto a vooi desiderato vi invitiamo a contattarci per telefono, email, whatsapp, facebook o qualsiasi altro metodo messo a disposizione.

Torna all’indice

Disponibilità della merce in esposizione

Sulla base della vasta area geografica sul quale il servizio di vendita on-line viene svolto, talvolta e specialmente in determinate condizioni, soddisfare gli ordini di acquisto pervenuti; specialmente in caso di bassa disponibilità per un determinato acquisto. Pertanto prima di effettuare un ordine, al fine di garantirsi il corretto buon fine, potete contattarci senza impegno per chiedere maggiori informazioni e prenotare la vendita.

Torna all’indice

I prezzi nei pezzi multipli o confezioni

Durante la visualizzazione dei prodotti vi capiterà di vedere più soggetti nella stessa foto, magari dentro una confezione aperta. Ponete attenzione che il prezzo si riferisce al singolo pezzo e non allintera serie o confezione visualizzata. L’intera serie o confezione degli articoli viene visualizzata solo nell’intento di mostrare le varie scelte possibili tra gli articoli dello stesso prodotto. Durante la compilazione dell’ordine indicare nelle note la vostra scelta sul modello dell’articolo.

Torna all’indice

Ritiro da parte del cliente (Local PickUp)

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti dei punti di ritiro nei quali potete ritirare i vostri acquisti in tutta tranquillità.

Per poter ritirare gli acquisti nei punti di ritiro, bisogna aver concluso l’ordine ed aver scelto l’opzione “Ritiro in Sede” o “Ritiro da parte del cliente in Genova”.

Il ritiro da parte del cliente non è sottoposto a spese di spedizione, tuttavia, in caso di ritiri ingombranti potrebbe essere applicato il costo di imballaggio.

Questa opzione prevede che siate voi direttamente a ritirare l’acquisto o che inviate voi un corriere per ritirare la spedizione. Leggi qui per maggiori informazioni.

Modalità di rimborso

Un rimborso può avvenire per l’intero ordine o parte di esso.

Le modalità di rimborso, per un ordine di acquisto o parte di esso, verrano eseguite con le stesse modalità con cui viene eseguito il pagamento dell’ordine:

  • Carta di Credito: il rimborso verrà eseguito attraverso la stessa carta di credito utilizzata.
  • Paypal: se avete pagato l’ordine con  paypal riceverete la somma di rimborso sul vostro account utilizzato.
  • Bonifico Bancario: nel caso si necessiti effetuare un rimborso per pagamenti eseguiti con bonifico potete inviare gli estremi bancari, IBAN e Intestatario del conto, questi dati verranno utilizzati solo per lo scopo prefissato e non saranno catalogati o memorizzati in nessuna altra modalità
  • Buono di acquisto: nel caso lo desideriate, il rimborso potrà essere evaso attraverso il rilascio di un nostro Buono di acquisto che potrà essere utilizzato successivamente. Il buono di acquisto, a richiesta, può essere personalizzato per utilizzo anche da altri soggetti o esclusivamente per il vostro account (se in possesso di un account registrato).
  • Assegno: salvo disposizioni contrattuali eccezzionali, non si effettuano rimborsi con assegno.

Torna all’indice

I commenti sono chiusi.